ATP DIARY

La coda di Franco Noero

28/11/2010Emanuela Ascari, ha risposto al mi appello e mi ha mandato un po’ di foto (scattate prontamente dal suo cellulare) della mostra di Henrik Håkansson. Grazie! *** 11/11/2010Questa è l’unica immagine della mostra di Henrik Håkansson alla galleria Franco Noero. Sarà stata Artissima, l’apertura di tutte le gallerie in simultanea, il giro di gente…aggiungiamo la […]





28/11/2010
Emanuela Ascari, ha risposto al mi appello e mi ha mandato un po’ di foto (scattate prontamente dal suo cellulare) della mostra di Henrik Håkansson. Grazie!

***

11/11/2010
Questa è l’unica immagine della mostra di Henrik Håkansson alla galleria Franco Noero. Sarà stata Artissima, l’apertura di tutte le gallerie in simultanea, il giro di gente…aggiungiamo la fame (erano le 21 circa, ma il mondo dell’arte non si ferma mai, manco per mangiare), il freddo ecc. Stipati come cavallette davanti alla fetta di polenta ad aspettare che i visitatori del turno precedente uscissero, ho mollato la spugna. Mi spiace non aver visto la mostra, si dice in giro che è molto bella! Per i pochi fortunati, o per i tanti torinesi, se vedete la mostra, siete invitati a mostrarci qualche scatto. Grazie!

CAMONI_ATP-DIARY_250x500