VAVA – Caleb Considin
Toilet Paper (Maurizio Cattelan & Pierpaolo Ferrari) @ DOCVA (Careof & Viafarini) 
Brenna Murph, Gloriamaria gallery
CIAO, Thomas Berra alla Room
Alexander Tovborg, Brand New Gallery
Francesca Gabbiani, De Cardenas
 
Peep-Hole 
***
Oggi, 29 febbraio,   a Milano:
Alla Room Arte Contemporanea, la personale di Thomas Berra: CIAO! “‘Ciao’ e’ un progetto nato per Room Galleria: una mia riflessione sul saluto e sui rapporti umani. Il ‘ciao’ e’ una parola reiterata, quasi abusata, che pero’ ci identifica nel mondo, tanto da essere ormai internazionale.” T.B.
Invece in Via Panfilo Castaldi, nello spazio Peep-Hole: Take The Leap. L’annuale Benefit Show che presenta al pubblico oltre 40 opere di artisti italiani e internazionali donate con la finalità di raccogliere i fondi necessari per sostenere le attività di Peep-Hole.
Domani, 1 marzo, al Museo del ‘900 ci sarà la presentazione del progetto del DOCVA per dare ‘una prospettiva indedita dell’arte contemporanea’. La giornata parte alle 12.00 con la Conferenza Stampa, dalle 14.00 alle 18.00: Visione Portfolio (Chiara Agnello e Milovan Farronato). Alle 18.00, presentazione delle attività del DOCVA con  Patrizia Brusarosco e Mario Gorni. Conclusione alle  18.30 con  ‘Azione’ di Dragana Sapanjos: Sinking, coro per 20 voci.
Nello spazio VAVA (Piazzale Lavater, 2) Caleb Considin.
Alla Galleria Monica De Cardenas, la personale di Francesca Gabbiani LOOKOUTS.
Doppia personale alla Brand New Gallery di Ori Gersht  “Still and Forever” – Alexander Tovborg,    “Giverny”.
Alla GloriaMaria Gallery, Brenna Murph ~hieromesh~trance`scribr~~> 

Sabato, 3 marzo, allo Spazio Concept in via Forcella, PRE – DELAY /// happening by NABA SOUND a cura di Igor Muroni. Giornata di presentazione dei progetti degli studenti gravitanti attorno al Naba Sound. Igor Muroni presenta, a partire dalle 14.00, un Temporary Event che si svilupperà sul suono e sul rumore come strumenti di partecipazione sociale.
PRE – DELAY /// happening by NABA SOUND 
tagged in Uncategorized