Talks

#ArtissimaLive 2019 – Intervista con Ilaria Bonacossa
Progetti a 360° per 365 giorni all’anno: questi gli “estremi” che fanno girare Artissima nelle edizioni dirette da Ilaria Bonacossa.
Books and Others | ICA, Milano | Short interview with Alberto Salvadori
Dal 27 al 29 settembre 2019 si è tenuto presso ICA Milano Books and Others, una programmazione di tre giorni

Traffic – Festival delle anime gentili | Intervista con i curatori
Al termine della seconda edizione di Traffic – Festival delle anime gentili – 13/14/15 settembre 2019 – la redazione di

Goldschmied & Chiari | Curatore e artiste in conversazione
Mancano pochi giorni alla chiusura della mostra di Goldschmied & Chiari, nella sede della Galleria Poggiali a Pietrasanta. Inaugura invece

WE ARE A VIDEO – Quando le contaminazioni avvengono nel processo
Per la sua prima volta alla Milano Fashion Week, l’artista e designer Barbara Bologna, sceglie la complessità e la ricerca.

15° Ed. di ArtVerona, “una fiera grintosa e senza spocchia”! Intervista con Adriana Polveroni
La racconta come fosse un’adolescente, con tutte le singolarità che le appartengono: piccola, vivace, fresca, grintosa e senza spocchia. Così