Latest

Såm – esplorazione visiva della Lessinia
Såm – esplorazione visiva della Lessinia: una parola di origine cimbra che significa seme ma anche lavoro sulle immagini del territorio montano nella zona prealpina tra le province di Verona, Vicenza e Trento. I curatori del progetto Ana Blagojevic, Chiara Bandino e Francesco Biasi mi raccontano la seconda edizione del programma, in collaborazione con il Film Festival della Lessinia e Fonderia 20.9.

Lo scherzo di Fabrizio Vatieri alla Nowhere Gallery
Testo di Benedetta Pomini Milano, via del Caravaggio 14. A differenza che in altre occasioni, la vetrina di Nowhere Gallery

Marco Schiavone | Uno spazio banale e inutile, che come tanti non avrebbe veramente nessuna ragione di esistere
“Caro amico, vi invio una piccola opera di cui solo ingiustamentesi potrebbe dire che non abbia né capo né coda,

Ducato Prize: i finalisti dell’edizione 2019
Mancano pochi giorni all’inaugurazione della mostra dei finalisti selezionati del Ducato Prize. Il prossimo sabato 18 maggio, presso il Palazzo

La Torre | Neo Rauch e Rosa Loy
La Fondazione Coppola inaugura la sua sede espositiva presso il Torrione di Vicenza, con la mostra ‘La Torre’ curata da

Ottavia Plazza e Nicolina Eklund all’Edicola Radetzky
Un testo, una stanza disegnata e una performer: un intreccio per raccontare una ‘broken diva’ che danza sulle sue macerie.