Gianandrea Poletta

Gianandrea Poletta

#AgostoTuttiPartono 7 ?  Gianandrea Poletta

1. Dove sei andato o andrai in vacanza?

L’anno scorso ho passato una bellissima vacanza nella penisola di  Prematura con un amico della JPEG crew di Venezia. Quest’anno lo stesso amico mi ha invitato presso la sua residenza a  Stintino  a passare l’ultima di Agosto. In futuro mi piacerebbe andare in paesi tropicali, probabilmente a trovare un mio parente che ha dei bungalow a  Koh Lipe, o farmi ispirare da questi  suggerimenti trovati sulla rete.

2. Quale altro artista porteresti con te?

Ho sempre desiderato fare un  viaggio nei Caraibi e probabilmente il cicerone ideale sarebbe stato Calvin Corodozar Broadus ?. Pensando all’imminente residenza al mare a fine mese, e alla compagnia che troverò, devo dire che sarebbe bello avere Andrea De Stefani con noi a prendere il sole. In futuro invece dovrò andare assolutamente al   DC 10 con Riccardo Banfi.

3. Descrivi le tue opere con tre mete vacanziere. 

In relazione al mio lavoro, sono interessanti alcune mete create appositamente per svolgere un certo tipo di attività ricreative, che trovo esemplari nel definire la particolare relazione che abbiamo con il nostro tempo libero e più in generale con il nostro presente.  Penso ad esempio a cosa significhi fare shopping in questo gigantesco  Mall in Cina, oppure salire a bordo di un volo spaziale per la modica cifra di  250, 000 US$ per provare la gravità 0.

4. Info1984, vive a Milano.

www.bevilacqualamasa.it/record

gianandreapoletta.tumblr.com

www.amazon.com

Gianandrea Poletta BLM Venezia

Gianandrea Poletta BLM Venezia

Stintino,   Sardegna

Stintino, Sardegna