ATP DIARY

CouchArt: Triennale Decameron, Milano

Prende ispirazione dal Decamerone di Boccaccio l’iniziativa proposta dalla Triennale di Milano Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera curata del Comitato Scientifico (Umberto Angelini, Lorenza Baroncelli, Lorenza Bravetta, Joseph Grima). Un appuntamento quotidiano con artisti, designer,...

Triennale di Milano_Facciata principale photo Gianluca Di Ioia copia

Prende ispirazione dal Decamerone di Boccaccio l’iniziativa proposta dalla Triennale di Milano Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera curata del Comitato Scientifico (Umberto Angelini, Lorenza Baroncelli, Lorenza Bravetta, Joseph Grima). Un appuntamento quotidiano con artisti, designer, architetti, intellettuali, musicisti, cantanti, scrittori, registi, giornalisti invitati ad “abitare” gli spazi vuoti di Triennale per sviluppare una personale narrazione.
Victoria Cabello, Pierluigi Pardo, Michela Murgia, Annamaria Ajmone, Sandro Veronesi, Anna Franceschini, Lella Costa sono alcuni degli ospiti di Triennale Decameron.

Cosa

Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera

Quando

Dal 5 marzo tutti i giorni alle ore 17

Piattaforma

Profilo Instagram, diretta video

L’iniziativa Muschio Selvaggio, il podcast ideato e diretto da Fedez e Luis, ha dato il via alla serie di appuntamenti quotidiani con i quali artisti e artiste come Silvia Bertocchi, Annamaria Ajmone e Invernomuto, attori e attrici come Lella Costa, musicisti e studiosi occupano gli spazi vuoti della Triennale portando in scena racconti e performance, riempiendo con musica e parole l’istituzione milanese.

© Gianluca Di Ioia – La Triennale

T